Ingiunzione fiscale, arriva l’edizione 2014

Nuova edizione libro ingiunzione fiscale Avvocato RicciardiGrazie alla Maggioli Editore è disponibile la versione aggiornata del volume “L’ingiunzione fiscale”, utilissimo lavoro di un team di avvocati esperti tributaristi come Nicola Ricciardi.

Il libro è integrato da un testo di 14 pagine che include la disamina dei provvedimenti che a partire dalla Legge 213/2012 fino alla recente Legge 23/2014 (Riforma della riscossione) hanno influito sull’ingiunzione fiscale, oltre alla Legge 228/2012, la Legge 64/2013, la Legge 98/2013, la Legge 147/2013, nonché l’interessante sentenza del Consiglio di Stato n. 2996 del 31/5/2013 in tema di notifica, in altre parole questo libro costituisce uno strumento insostituibile per l’interpretazione corretta dell’unico strumento di riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali dei Comuni.

Alcuni capitoli sono dedicati al contenzioso sia dal punto di vista tributario che civilistico, altri analizzano tutte le fasi del procedimento di riscossione con tutte le informazioni sulla modulistica necessaria, di grande utilità per chi lavora in questo settore. Il libro include un Cd-Rom con il formulario (65 modelli di atti) pronto per essere stampato, compilato oppure aggiornato online.

Rivolgetevi alla casa editrice per l’acquisto o alle librerie specializzate, il volume è facilmente reperibile anche presso i più noti store online dedicati ai libri e nelle catene di librerie presenti su tutto il territorio nazionale.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in avvocato nicola ricciardi, Comunicati & News, diritto tributario e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...